l’INFN è coerente con se stesso fino all’ultimo: diffondere anche il testo dello Statuto, sarebbe stato – infatti – chiedere troppo… Lo leggeremo “avidamente” sulla Gazzetta Ufficiale tra qualche giorno.
Ai Membri del Consiglio Direttivo
Al Direttore del CNAF
Ai Direttori delle Direzioni e dei Servizi dell’Amministrazione Centrale
Cari colleghi,
sono lieto di informarvi che in data odierna il Ministero dell’Istruzione e dell’Università ha approvato lo Statuto dell’Istituto, che verrà inviato quanto prima per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e quindi contestualmente reso disponibile on line sul sito www.infn.it
Con i migliori saluti
Roberto Petronzio
Grazie infinite per la notizia! siete sempre up to date. Conforta sapere che anche ad approvazione avvenuta non e’ possibile disporre dello statuto e che si debba aspettare la Gazzetta Ufficiale. God save the President
Sì, infatti. Rincuora profondamente sapere che c’è chi ci tutela e ci tiene lontanti da notizie che potrebbero – forse – destare troppa emozione o distoglierci dal nostro lavoro.
Complimenti a voi per questa fonte di informazione. Ormai non si hanno piu’ notizie attraverso i canali istituzionali dell’ente. Sembra che sia calato il sipario su tutti direttori, rappresentanti del personale nazionali…il che si traduce in membri togati del Consiglio direttivo…di solito questo inaugura un’epoca di decadenza di un ente, speriamo non sia cosi’ questa volta, pero’ l’esperienza insegna che quando si perde la trasparenza si e’ avviati inesorabilmente alla perdita’ di autorevolezza e della vivacita’ intellettuale.
Questa volta ha scritto il Presidente in persona, ai Direttori, e quindi la e-mail non sarà ancora rimbalzata giù giù fino a te… 😉
Comunque la tua notazione è assolutamente pertinente…
In questo caso la notizia è niente po’ po’ di meno che “Uscirà lo Statuto sulla gazzetta Ufficiale” !