La conoscenza dell’INFN a disposizione dell’imprenditoria abruzzese

Percorsi di Alta Formazione – rete tra Impresa e Ricerca in Abruzzo

L’Aquila 18 apr – Il know how dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso a disposizione del tessuto imprenditoriale abruzzese: è l’argomento di cui si discuterà giovedì prossimo, 21 aprile 2011, a L’Aquila presso la sede di Confindustria (Località Campo di Pile – Nucleo Industriale).

L’incontro, dal titolo «Costruzione di percorsi di Alta Formazione – rete tra Impresa e Ricerca in Abruzzo», sarà incentrato sugli interventi di Alta Formazione da realizzare nell’ambito del Progetto «La Società della Conoscenza», finanziato attraverso risorse del POR Abruzzo 2007-2013. Dopo i saluti di benvenuto di Alessandra Rossi, Vice Presidente di Confindustria L’Aquila (ore 10.30), sono previsti gli interventi di: Lucia Votano, Direttore dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso – INFN; Dino Franciotti, responsabile della Divisione Tecnica LNGS; Bruno Nati, Consortium GARR; Enzo Valente, Direttore Consortium GARR. Seguiranno un dibattito, moderato da Lucia Votano, su Ipotesi di costruzione di percorsi formativi e, alle 12.10, l’intervento di Graziano Di Costanzo, Direttore CNA Abruzzo.

Se intendi seguire l’incontro, clicca qui per compilare il form di adesione.

Un analogo incontro sarà organizzato in altro capoluogo di provincia abruzzese, nel prossimo mese di maggio, per facilitare la partecipazione di tutti i rappresentanti del mondo produttivo. Date e luogo saranno pubblicate sul sito del «Gran Sasso in rete».

Fonte: Il Capoluogo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.