Messaggio dal Direttore dei Laboratori Nazionali di Frascati:
cari colleghi,
a seguito dell’allegata ordinanza del Prefetto ed in considerazione del perdurare delle avverse condizioni meteo e dei relativi rischi per l’incolumita’ personale, in accordo con il Direttore dell’Amministrazione Centrale dell’INFN, i Laboratori rimarranno chiusi nella giornata di lunedi 6 febbraio. Simile iniziativa e’ stata anche presa dal Centro Enea di frascati.
Cordiali saluti,
Umberto Dosselli
Update:
A seguito dell’ordinanza di chiusura degli uffici pubblici non essenziali il Rettore della Sapienza ha disposto la chiusura dell’Università. Pertanto anche le attività della sezione di Roma1 dell’INFN sono sospese
“Ripresa delle attività – Raccomandazioni
Si comunica al personale che sono tutt’ora in corso le attività di rimozione di neve e ghiaccio dalle strade delle sedi della Sapienza. Per la giornata di martedì 7 febbraio, a causa delle particolari e permanenti condizioni climatiche, si può assicurare la percorribilità dei percorsi principali e degli accessi agli edifici ma risulta difficoltoso liberare l’intera viabilità ed i marciapiedi dal ghiaccio. Pertanto, nel confermare che le attività riprenderanno regolarmente nella giornata di domani, si invita il personale a raggiungere le sedi con i mezzi pubblici evitando di utilizzare le auto, anche in considerazione delle difficili possibilità di parcheggio, e di prestare la massima attenzione e cautela negli spostamenti.
IL RETTORE”
grazie ad Alessandro per la segnalazione
Si replica venerdì 10 e sabato 11 febbraio