Comunicato FLC CGIL su elezioni RSU all’INFN

Elezioni RSU 2012: grande successo della FLC CGIL

All’INFN la FLC CGIL ha ottenuto il 49,96% dei consensi, e quindi 29 RSU su 60 eletti. La CGIL è, con ampia maggioranza, il primo sindacato all’INFN. (Dettagli del voto per sezione e laboratorio nella tabella in calce). Questo risultato è per noi fonte di grande soddisfazione perché riconosce la qualità del lavoro svolto negli ultimi anni, e rende merito al gruppo di persone che con impegno e capacità portano avanti nella FLC le politiche del personale. Tutto il personale. La fiducia che ci hanno confermato i lavoratori dell’INFN sarà sprone a continuare sulla stessa strada senza sottrarci all’impegno preso, affrontando via via tutti i problemi futuri.

Il voto di più del 76% degli aventi diritto, sancisce l’importanza degli RSU come strumento di rappresentanza sul luogo di lavoro, dando merito al nostro sindacato che queste elezioni le ha fortemente volute. Auguriamo a TUTTI gli RSU eletti buon lavoro, per il tanto o poco che in ciascuna Sezione e Laboratorio dovrà essere fatto per rendere sempre migliore il nostro lavoro.

Infine, ringraziamo gli RSU che terminano il loro mandato, tutte le candidate e i candidati che si sono presentati nella lista FLC, tutte le commissioni elettorali e gli scrutatori che hanno lavorato con professionalità, garantendo il regolare svolgimento delle votazioni, e – in particolare – tutta l’amministrazione dell’INFN, per aver dato il necessario supporto alle commissioni elettorali.

Grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.