CNR: continua il braccio di ferro con i ricercatori sulla VQR

Mentre continua l’iniziativa di FLC CGIL e ANPRI e Articolo 33 di auto-sospensione dei ricercatori CNR dalla valutazione ANVUR (VQR 2004-2010) e si avvicina la scadenza, posticipata già una volta, del 7 maggio, la vice-presidente Maria Cristina Messa torna a sollecitare la partecipazione del personale:

Care colleghe,
Cari colleghi,

in merito alla Valutazione della Qualità della ricerca VQR 2004-2010, vi sottilineo l’importanza e la ricaduta che le risultanze della valutazione avrà per l’Ente nel prossimo futuro.
A questo riguardo risultano situazioni nelle quali non sono stati indicati i prodotti da parte dei partecipanti alla valutazione, nonostante la scadenza prossima del 7 maggio per la chiusura della selezione prodotti sulla piattaforma People.

Vi invito quindi, se non lo avete ancora fatto, ad accedere alla sezione “VQR 2004-2010” della piattaforma People e a selezionare i prodotti da sottomettere a valutazione. Lunedì 7 maggio la procedura sarà comunque a disposizione per l’intera giornata.

Mi preme sottolineare che è in corso un dialogo con l’ANVUR, per concordare le soluzioni più adeguate, al fine di tenere conto delle specificità del CNR e valorizzare al massimo il vostro sforzo.

Cordiali saluti,

Maria Cristina Messa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.