Profumo nomina Comitato ordinatore della Scuola sperimentale di dottorato internazionale Gran Sasso Science Institute

Fonte: MIUR

Il Ministro Francesco Profumo ha nominato i cinque componenti del Comitato ordinatore della Scuola sperimentale di dottorato internazionale Gran Sasso Science Institute (GSSI). Il Comitato sarà composto dal prof. Richard Michael Burdett, dal prof. Mario Calderini, dal prof. Eugenio Coccia, dalla prof.ssa Paola Inverardi e dal prof. Massimo Sargiacomo.

Con la nomina del Comitato ordinatore sarà possibile avviare i lavori propedeutici alla piena operatività della Scuola sperimentale di dottorato internazionale. Il Comitato opererà a titolo gratuito, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica e presenterà, con riferimento all’attività svolta, una relazione al Ministro. Il Gabinetto del Ministro assicurerà ai cinque esperti appena nominati tutto il necessario supporto per lo svolgimento delle attività previste.

2 pensieri su “Profumo nomina Comitato ordinatore della Scuola sperimentale di dottorato internazionale Gran Sasso Science Institute

  1. Sarebbe opportuno che fossero resi pubblici i CV dei cinque componenti, il loro H index, il numero di citazioni, e i criteri che hanno sotteso alla loro selezione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.