[Reblog]: Celani 2

A volte ritornano

fusionefredda

Il Caso Celani/CMR ha avuto la risonanza che ci si aspettava. Ho scritto al Dr Bassoli, portavoce dell’INF, per avere chiarimenti. La sua risposta, che non posso riportare per intero per riservatezza, contiene queste parole:
non posso che ribadirle quello che le ho già scritto: l’INFN non fa ricerche sulla fusione fredda. Sono soldi INFN? No, perché sono persone che fanno ricerche al di fuori di contratti e fondi INFN.
E’ evidente che c’è una discordanza, di fatto anche se non formale, tra le parole del Dr Bassoli e le iniziative di ricerca ff del Dr Celani. Bassoli non sembra rendersi conto che undici dipendenti INFN (che curiosamente definisce “affiliati”) più altri 7 di altra origine rappresentano un importante e bene articolato gruppo di lavoro, che forse utilizza strutture e servizi dell’INFN di Frascati. Inoltre si tratta di personale sottratto ad attività di istituto. Non è una situazione normale, bisogna…

View original post 670 altre parole

Un pensiero su “[Reblog]: Celani 2

  1. sono parecchi anni o decenni che si parla di fusione fredda,mi sbaglierò, ma penso sia arrivato il momento di risolvere l’arcano:
    secondo me non esiste!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...