Bando per 27+28 posti area amministrativa-gestionale della Sapienza Università di Roma

sapienzaE’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 55 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – per le esigenze della gestione amministrativa e contabile, economico-patrimoniale dei Centri di Spesa dell’Ateneo di Sapienza Università di Roma.

Il personale reclutato a seguito del presente bando sarà assegnato, in via prioritaria, alla funzione di Responsabile Amministrativo Delegato del Direttore Generale per l’assolvimento delle attività amministrative funzionali alle decisioni dei centri di spesa di Sapienza, con responsabilità di adozione degli atti amministrativi, compresi quelli che impegnano l’Amministrazione verso l’esterno, mediante poteri delegati di spesa e organizzazione delle risorse umane dedicate alle attività di supporto amministrativo-contabile.

N. 28 posti, sono riservati al personale in servizio presso Sapienza Università di Roma rivestente la cat. D dell’area amministrativa-gestionale, in possesso degli stessi requisiti previsti per l’accesso dall’esterno e che non sia incorso negli ultimi due anni in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto, con esclusione del personale di cui agli artt. 64 e segg. del richiamato CCNL 2006/2009 operante presso le aziende ospedaliero-universitarie…

Scarica il bando completo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...