La ministra Carrozza su Facebook:
Scuola, lavoro, cultura, diritti, Europa. I temi dai quali il Partito Democratico vuole ripartire, con l’entusiasmo e la passione dei quasi tre milioni di cittadini che hanno votato alle primarie lo scorso 8 dicembre.
Temi sui quali il governo Letta si è impegnato e continua a lavorare. Insieme possiamo far meglio. Con l’appoggio e il contributo di idee del Pd l’azione di governo può essere più forte, più incisiva e portare l’Italia fuori dalla lunga crisi che attraversiamo. Insieme possiamo convincere i cittadini che la politica può innovarsi ed innovare, cambiare davvero il Paese per rispondere alle domande delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, che ci chiedono un’Italia più giusta, in cui immaginare il loro futuro.
Per questo sono contenta di avere al mio fianco un partito che crede che l’istruzione, la scuola, l’università e la ricerca siano temi centrali sui quali investire, tornando ad aprire un dibattito nella società. Lo faremo anche con la Costituente della scuola, per la quale sono certa che il Pd avrà contributi e proposte. Lo faremo insieme.